NEWS

LA QUINTA COPPA ITALIA CONSECUTIVA

Nell’ultimo weekend di gennaio, il Palatennistavolo Elia Mazzi di Castel Goffredo ha ospitato la manifestazione della quinta Coppa Italia maschile e femminile.

Si è avuto l’onore di ospitare squadre di grande spessore, come Top Spin Messina, USD Apuania Carrara Tennistavolo, TT Genova Cervino e ASD Tennistavolo Norbello per la coppa maschile.
Invece per le donne, oltre alla Brunetti Tennistavolo Castel Goffredo, sono state presenti TT Sudtirol, CIATT Prato e Paninolab Bagnolese.

La prima giornata è stata dedicata per la semifinale delle due categorie e nella seconda giornata si sono svolte le rispettive finali.

La Brunetti Tennistavolo Castel Goffredo è scesa in campo con le castellane Nicole Arlia, Gaia Monfardini e la rumena Bernadette Szocs, con il coach Alfonso Laghezza.

Nella semifinale, le ragazze si sono imposte sul TT Sudtirol per 3-1: punto nel doppio Arlia-Monfardini, due punti nel singolo di Szocs su Vivarelli Debora e Le Thi Hong Loan.
Invece, nella finale la squadra castellana ha prevalso per 3-1 sul CIATT Prato: un punto a testa nel singolo di Szocs su Barani, Arlia su Stefanova e Monfardini su Barani.

Con la vittoria della semifinale e finale, la Brunetti Tennistavolo Castel Goffredo ha potuto alzare al cielo la quinta Coppa Italia, dopo le conquiste del 2022, 2021, 2020 e 2019.